Batwoman: Bruce Wayne è apparso nel finale di stagione

Prime anteprime della nuova stagione.

0

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler per “O, Mouse!”, episodio finale della Stagione 1 di Batwoman.

L’Arrowverse ha trovato il suo Bruce Wayne.

In “O, Mouse!”, epsisodio finale della prima stagione di Batwoman, l’attore Warren Christie ha debuttato come Bruce Wayne… più o meno. Per ingannare sua sorella Kate Kane, Alice ha mascherato Tommy “Hush” Elliot facendolo passare come suo cugino Bruce. Spera che Hush sarà in grado così di convincere Kate a rinunciare al suo frammento di Kryptonite, che ha ricevuto da Supergirl durante “Crisi sulle Terre Infinite”, in quanto è l’unico elemento sulla Terra che può perforare il Batsuit.

Oltre al ruolo di Cameron Hicks in Alphas, Christie è apparso anche in Chicago Fire, Battlestar Galactica, The Exorcist, The Village e Fifty States of Fright. Inoltre, ha avuto una parte secondaria in un episodio di Arrow – Stagione 1, in cui è apparso come dott. Carter Bowen.

In Batwoman, sia Batman che Bruce Wayne sono scomparsi da circa cinque anni, poco dopo aver ucciso il Joker. Ma le vere circostanze alla base della sua assenza sono state in gran parte mantenute un mistero, ma ciò potrebbe presto cambiare. Dopotutto, lanciando Christie come Bruce, l’Arrowverse ha appena aperto le porte all’apparizione dello stesso Cavaliere Oscuro – ma sicuramente non fino alla Stagione 2, al più presto.

A proposito di Stagione 2, abbiamo già un po’ di indizi.

The CW ha pubblicato una sinossi per l’imminente seconda stagione di Batwoman, che parla della minaccia in corso rappresentata da Alice (Rachel Skarsten) e Hush (Gabriel Mann) – nonché di “un pericoloso nemico” del passato di Alice.

“Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di essere il nuovo vigilante di Gotham, ma con Batman scomparso e la città in preda alla disperazione Kate si è armata di una passione per la giustizia e un arsenale di armi ad alta tecnologia, svettando nelle strade ombreggiate di Gotham come Batwoman.

Alla fine della prima stagione, il comandante dei Crows Jacob Kane (Dougray Scott) ha dichiarato guerra a Batwoman, costringendo tutti coloro che li circondano a scegliere da che parte stare. Nel frattempo, la nemesi di Batwoman Alice (Rachel Skarsten) è concentrata sull’acquisizione dell’unica cosa che può abbattere il pipistrello, pianificando il suo piano più subdolo con l’aiuto dell’ex migliore amico di Bruce Wayne, Tommy Elliot, che ora terrorizza la città come Hush.

La seconda stagione inizia con un importante evento che cambierà per sempre Gotham e il Bat Team. Batwoman ha tutto che lavora contro di lei – inclusi i malvagi recentemente fuggiti – e tutti verranno a vederla sotto una luce completamente nuova. Alice viene intrappolata da un pericoloso nemico del suo passato che sa esattamente come approfittare delle sue vulnerabilità.

Mentre Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang) trovano il loro ruolo come aiutanti, una storia d’amore scuoterà la loro dinamica. Nel frattempo, la relazione in erba tra Sophie (Megan Tandy) e Julia (la guest star Christina Wolfe) affronterà il suo primo vero test e farà mettere in dubbio a Sophie tutto ciò che pensava essere vero”.

È sicuro supporre che quel nemico sia probabilmente Safiyah, la leader della nazione pirata di Coryana che è stata nominata per tutta la stagione 1.

“Sappiamo che gli spettatori sono tipo, ‘A questo show manca solo una cosa, ed è una piratessa lesbica’”, ha recentemente dichiarato a ComicBook.com la showrunner Caroline Dries. “Adoro la trama di Safiyah nei fumetti e sapevamo che volevamo coinvolgerla ad un certo punto. Ma non volevamo sprecarla… Quindi la stiamo davvero studiando per essere la nostra cattiva nella seconda stagione”.

Anche l’idea di una storia d’amore che scuote la dinamica tra Luke e Mary è interessante, poiché la loro amicizia è stata una costante per tutta la Stagione 1. Naturalmente, c’è sempre la possibilità che la relazione possa essere con un altro personaggio, così da creare ancora un conflitto nel duo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui