Mad Max: Furiosa – George Miller parla del ritorno di Charlize Theron

Il regista ha parlato del ruolo della Theron.

0

Tutti a Hollywood sanno che George Miller fa film nel suo tempo libero, soprattutto dopo il prolungato programma di produzione di Mad Max: Fury Road con Tom Hardy e Charlize Theron.

Ma il tanto atteso follow-up di Fury Road sembra che stia finalmente per accadere e il progetto si concentrerà sul personaggio di Theron Imperatrice Furiosa. Ma poiché il film è un prequel di Fury Road, Miller ha dovuto considerare se avrebbe usato la CGI per “svecchiare” l’apparentemente immortale Theron o scegliere un’attrice diversa. E ora abbiamo la nostra risposta.

Miller ha recentemente parlato con il New York Times e ha rivelato alcuni dettagli sui piani per il film prequel dopo aver terminato il suo prossimo progetto, Three Thousand Years of Longing con Idris Elba e Tilda Swinton.

“Quindi dopo aver finito, e speriamo che tutto si risolva con questa pandemia, vedremo cosa il mondo ci permetterà di fare con Furiosa”, ha spiegato Miller.

Sfortunatamente, Theron non tornerà per riprendere il suo ruolo, dato che Miller ha spiegato la sua decisione di non avvalersi degli indubbi progressi tecnologici.

“Per molto tempo, ho pensato che potevamo semplicemente usare il de-ageing CG su Charlize, ma non credo che ci siamo ancora”, ha detto Miller. “Nonostante i coraggiosi tentativi di The Irishman, penso che sia ancora una valle misteriosa. Tutti sono sul punto di risolverlo, in particolare i progettisti di videogiochi giapponesi, ma credo che ci sia ancora una valle abbastanza ampia”.

La sceneggiatura del film era apparentemente terminata prima che si svolgessero le riprese di Mad Max: Fury Road. Miller ha affermato che il team ha creato vasti retroscena per ogni personaggio, ma il loro lavoro su Furiosa li ha ispirati a scavare molto più in profondità.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST