Assassin’s Creed: GRATIS i Discovery Tour di Origins e Odyssey

Nuova iniziativa gratuita da Ubisoft.

0

Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey contenevano una modalità educativa chiamata Discovery Tour, e ora i giocatori possono accedervi gratuitamente.

Le modalità Discovery di Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey sono ora scaricabili gratuitamente per tutti, indipendentemente dal fatto che abbiano acquistato il gioco completo o meno. Ubisoft ha sempre dedicato molto lavoro e impegno a garantire che gli ambienti del franchise di Assassin’s Creed non solo siano divertenti, ma siano anche il più accurati possibile dal punto di vista storico.

Sia Assassin’s Creed Origins che Assassin’s Creed Odyssey hanno portato questa mentalità ad un ulteriore sviluppo, offrendo ai giocatori una modalità nonviolenta completa sotto forma di Assassin’s Creed Discovery Tour. In modalità Discovery Tour, i giocatori di Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey potevano semplicemente vagare per il paesaggio rispettivamente dell’Egitto o della Grecia, imparando fatti storici e curiosità sulle aree che esploravano. È un’esperienza molto diversa da quella provata nel gioco base, ma anche quella cui molti giocatori si sono affezionati, e i fan della serie sperano sicuramente che la modalità Discovery riappaia nel recente Assassin’s Creed: Valhalla.

Ora, chiunque non abbia ancora avuto il piacere sarà in grado di scaricare gratuitamente la modalità Discovery, come confermato dagli Eventi gratuiti di Ubisoft sul sito Web dello sviluppatore. I giocatori avranno tempo fino al 21 maggio per richiedere le loro copie gratuite di una o entrambe le modalità Discovery del franchise, che normalmente costano $ 20 per i giocatori che non possiedono già il gioco base.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui