Scarface: Luca Guadagnino dirigerà il remake?

Il regista ha in lavorazione anche il remake de Il Signore delle Mosche.

0

Universal Pictures ha assegnato il reboot di Scarface in sviluppo al regista di Chiamami col tuo nome Luca Guadagnino con la possibilità che sia lui stesso a dirigerlo, come riporta Variety.

L’ultima versione della sceneggiatura è a cura di Joel Coen e Ethan Coen, inizialmente abbozzata da Gareth Dunnet-Alcocer, Jonathan Herman e Paul Attanasio.

Il nuovo Scarface sarà prodotto da Dylan Clark per la sua compagnia di produzione insieme a Scott Stuber, Marco Marabito, Brian Williams come produttori esecutivi. Supervisioneranno il progetto Jay Polidoro e Lexi Barta.

La più recente versione di questa storia è datata 1983 e diretta da Brian De Palma, con protagonisti Al Pacino e Michelle Pfeiffer. Il nuovo film sarà ambientato a Los Angeles come una storia di immigrazione.

Guadagnino ha fatto molto parlare di se con la sua rivisitazione di Suspiria di Dario Argento e ora ha in lavorazione anche il remake de Il Signore delle Mosche per Warner Bros. Attualmente è in post produzione la sua prima serie tv per HBO We Are Who We Are.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui