Pokémon: gli eventi online ufficiali del GCC e del videogame

Il calendario dei nuovi eventi ufficiali online Play! Pokémon.

0

Con gli eventi del Gioco di Carte Collezionabili e del videogame sospesi, The Pokémon Company ha deciso di organizzare egli eventi ufficiali online, per far sì che tutti gli allenatori possano comunque vivere la loro passione.

I partecipanti della categoria Master nel GCC Pokémon, in Pokkén Tournament DX e in Pokémon Spada e Pokémon Scudo (che seguono i formati dei campionati di videogiochi Pokémon 2020 (VG)) avranno la possibilità di mettere alla prova il loro talento in una nuova e prestigiosa competizione online: la Pokémon Players Cup.

Questo evento non soltanto offrirà l’opportunità di dimostrare chi sono i giocatori più forti al mondo, ma  permetterà anche di osservarli in azione durante incontri di altissimo livello.

La Pokémon Players Cup si svolgerà in due fasi. Nella prima, che si terrà a luglio, i giocatori ammessi lotteranno in un girone a doppia eliminazione, suddiviso per aree di punteggio, per determinare quali siano i migliori giocatori per ciascuna area, i quali si affronteranno in agosto durante la fase finale della competizione. Il vincitore otterrà un viaggio premio per un evento futuro dei Campionati Internazionali.

I partecipanti del GCC e dei videogiochi Pokémon potranno ottenere la qualificazione attraverso i risultati ottenuti nei prossimi eventi. I giocatori del GCC Pokémon potranno qualificarsi tramite il loro piazzamento nella classifica di giugno (formato standard, punti torneo) nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

I partecipanti alla competizione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo potranno qualificarsi attraverso la Gara Online “Sfida internazionale di maggio” che si terrà dal 21 al 24 maggio 2020 secondo il formato dei campionati di videogiochi Pokémon 2020.

Per poter essere ammessi, i giocatori dovranno collegare il loro account Nintendo all’account del Club Allenatori di Pokémon prima di iscriversi. Assicurati di affrontare questi eventi al meglio delle tue capacità per poter competere nella Pokémon Players Cup!

A breve, i giocatori di Pokkén Tournament DX potranno registrarsi direttamente alla prima fase della Pokémon Players Cup.

Ciascuna delle competizioni del GCC Pokémon, di Pokkén Tournament DX e di Pokémon Spada e Pokémon Scudo prenderà il via con uno speciale evento su invito. I vincitori otterranno la qualificazione alla fase finale della Pokémon Players Cup, perciò assicurati di far parte di questo gruppo!

Per ottenere la qualificazione alla Pokémon Players Cup, i partecipanti della categoria Master nei campionati di videogiochi di Pokémon Spada e Pokémon Scudo dovranno classificarsi ed essere ammessi fra i migliori Allenatori nella loro area di punteggio al termine della Sfida internazionale di maggio.

  • America del Nord: primi 256
  • Europa: primi 256
  • Oceania: primi 128
  • America Latina: primi 256

Allenatori, buona fortuna per la vostra qualificazione alla Pokémon Players Cup. Allenatevi con costanza per dimostrare che avete tutto ciò che serve per conquistare la vittoria!

Sono ammessi alla Gara Online Play! Pokémon “Pokémon Players Cup” solo i giocatori appartenenti alla categoria Master che hanno indicato il proprio interesse a partecipare a tutte le attività del programma Play! Pokémon.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST