Playmobil: i set dedicati a Ritorno al Futuro

Nuovi set a tema con gli omini.

0

Playmobil celebrerà il 35° anniversario di Ritorno al futuro con il lancio di una nuova linea di set che vedranno ovviamente protagonisti Marty McFly, il Dr. Emmett “Doc” Brown e la mitica DeLorean.

Distribuito alla fine di questo mese, il set Playmobil Back to the Future DeLorean Time Machine (€ 49,99) conterrà le figure di McFly e Doc Brown, con i loro abiti del 1985, il cane Einstein e la DeLorean DMC-12, completa di serbatoio di plutonio, condensatore di flusso e indicatore di viaggio nel cruscotto. Le ruote della DeLorean potranno anche ruotare di un angolo di 90 gradi.

Acquista il set Ritorno al Futuro – Delorean (Playmobil) cliccando QUI

Playmobil ha anche pubblicato un set contenente McFly e Doc Brown del 1955 (€ 7,99), che include anche la chitarra elettrica Gibson ES-345 di Marty della sua memorabile esibizione al ballo delle superiori dei suoi genitori e il celebre giornale di Doc Brown.

Acquista il set Ritorno al Futuro – Marty & Doc Brown 1955 (Playmobil) cliccando QUI

Nel 1985, Ritorno al futuro è diventato un fenomeno culturale che ha incassato 389,1 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film ha poi generato due sequel, una serie animata, videogiochi… ora anche gli omini Playmobil si uniscono a questo fenomeno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui