Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione della serie manga Magus of the Library (Toshokan no Daimajutsushi) di Mitsu Izumi:

Questo NON lo troverete domani sulle pagine di Anteprima, ma la travolgente magia racchiusa nei libri non può essere fermata. #MagusOfTheLibrary sta arrivando…

Restiamo in attesa dei dettagli dell’edizione e della data di uscita.

Magus of the Library è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista mensile di seinen manga good! Afternoon edita dalla casa editrice Kodansha dal 7 Novembre 2017; i capitoli della serie sono stati finora raccolti sotto l’imprint good! Afternoon KC in tre volumetti, il terzo dei quali uscito nelle librerie del Giappone il 7 Agosto 2019.

La storia segue le vicende di un ragazzo povero di nome Theo che vive nel piccolo villaggio di Amun. Theo adora i libri, ma per via delle sue orecchie a punta e della sua indigenza non può accedere alla biblioteca del villaggio.
Mentre sopporta il pregiudizio e l’odio del villaggio, sogna di andare dove queste cose non esistono: Aftzaak, la Città dei Libri. Un giorno Theo ha l’occasione di conoscere Kafna — un bibliotecario che lavora per la grande biblioteca di Aftzaak — e la sua vita cambia per sempre…

Mitsu Izumi è nota in Italia per titoli come 7th Garden e l’adattamento manga di anohana, entrambi editi da J-POP.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui