Netflix annuncia JU-ON: Origins

Sarà la prima serie basata sulla saga di film horror.

0

Netflix ha annunciato la produzione di JU-ON: Origins, prima serie originale basata sul franchise horror nipponico Ju-On (Rancore) di Takashi Shimizu inaugurata nel 2000.

La serie sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 Luglio 2020 in esclusiva sul servizio di streaming on demand in abbonamento, di seguito il primo trailer ufficiale:

Netflix Italia descrive così la serie:

Incluso nel franchise classico J-horror, “Ju-on” è basato su fatti realmente accaduti nel corso di 4 decenni e la verità fa ancora più spavento.

Il cast include Yoshiyoshi Arakawa, Yuina Kuroshima, Ririka, Koki Osamura, Kai Inowaki, Tokio Emoto, Nobuko Sendo e Kana Kurashina.

La saga di Ju-On ha debuttato nel 2000 con il film omonimo di Takashi Shimizu, uscito direttamente per il mercato dell’home video, cui è seguita una versione cinematografica e vari sequel.

Lo stesso Shimizu ha diretto il remake The Grudge con Sarah Michelle Gellar, uscito nel 2004; questo remake ha ispirato due sequel usciti nel 2006 e nel 2009.

Un reboot diretto da Nicolas Pesce è uscito il 3 Gennaio 2020 negli USA; in Italia era previsto per il 27 Febbraio 2020, ma è stato rimandato per via dell’epidemia del nuovo coronavirus.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui