Justice League Dark: Matt Ryan vuole interpretare Constantine

L'attore vorrebbe prendere parte a Justice League Dark.

0

Mentre Justice League Dark: Apokolips War chiuderà il percorso di Matt Ryan come Constantine nel mondo dell’animazione, la sua carriera come Constantine live-action è ancora florida: dopo la cancellazione della serie NBC, l’attore ha trovato spazio nell’Arrowverse, diventando un punto fisso di Legends of Tomorrow.

Ora, con una serie sulla Justice League Dark in arrivo per HBO Max, l’attore vorrebbe ampliare la sua esperienza nei panni del personaggio partecipando alla nuova serie di J.J. Abrams.

“Sono un attore di teatro, sapete? Ho trascorso lì la mia gran parte della carriera. Quello che dico sempre è ‘fatemi entrare a provare, poi potete anche non volermi’. Sarei molto deluso se in un nuovo progetto per Constantine non venissi almeno preso in considerazione, in modo da vedere cosa posso dare al personaggio” le parole a Den of Geek.

Vista la volontà di collegare l’Arrowverse al resto dei “mondi” Warner Bros. DC Comics, il casting di Matt Ryan nella nuova serie sarebbe l’occasione perfetta per far sì che questo accada.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui