Riverdale 5: si ispirerà ad IT di Stephen King?

Pubblicato il 14 Giugno 2020 alle 19:00

Come ben sappiamo Riverdale ha chiuso anticipatamente la sua Stagione 4 a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus che ha costretto la produzione allo stop non permettendo di girare gli ultimi 4 episodi inizialmente previsti.

Mentre showrunner e sceneggiatori sono comunque riusciti a trovare la proverbiale quadra, è stato confermato che la Stagione 5 recuperare nei primi 3/4 episodi le trame lasciate in sospeso per poi effettuare un salto temporale che porterà a saltare di fatto gli anni del college per i quattro protagonisti.

La scelta è stata confermata dallo stesso showrunner Roberto Aguirre-Sacasa confermando così la teoria che molti fan avevano iniziato a sostenere anche dopo la conferma dell’abbandono di molti degli attori che avevano interpretato “gli adulti” finora nella serie.

Per quanto riguarda invece il come Madchen Amick, che interpreta Alice Cooper, ha avvicinato la scelta del salto temporale narrativamente a quella del classico dell’horror di Stephen King, IT.

L’attrice ha anticipato che dopo molti anni qualcosa di insolito constringere Archie, Betty, Jughead e Veronica a tornare a Riverdale.

Riverdale Stagione 5 dovrebbe debuttare a gennaio 2021 su The CW. La serie è attualmente disponibile in italiano su Amazon Prime Video.

Aggiungete Jughead alla vostra collezione di Funko Pop cliccando QUI

 

TAGS

Articoli Correlati

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del...

03/09/2021 •

16:30