Atlantis – L’Impero Perduto: in sviluppo il live-action

Nuovo live-action in arrivo.

1

Quando si tratta di adattamenti live-action dei suoi amati classici animati, la Disney non mostra alcun segno di cambiare rotta. L’ultimo film selezionato per un remake è Atlantis – L’impero perduto.

Una versione live-action del classico animato è attualmente nelle sue prime fasi di sviluppo, secondo The Illuminerdi. Questa si unirà a molti dei recenti adattamenti della Disney, tra cui Il re leone, Aladdin, La bella e la bestia e Lilli e il vagabondo. Tuttavia, Atlantis è un’aggiunta notevole, poiché l’originale ha avuto meno successo rispetto ad altri classici e rimane meno conosciuto di molti film animati della Disney.

Atlantis, diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise e con le voci di Michael J. Fox e Leonard Nimoy, ha raccontato la storia di un team di esploratori che ha iniziato a scoprire i resti della città perduta di Atlantide, per poi scoprire che Atlantide è sopravvissuta e la sua gente ha vissuto per secoli tagliata fuori dal resto del mondo.

Il film si è distinto dagli altri film animati della Disney a causa della sua animazione, della trama originale e della compressione dell’importanza della musica. Molti fan apprezzano il suo variegato cast di personaggi e l’animazione e sostengono addirittura che sia nel complesso di una qualità superiore rispetto ai classici più famosi della Disney.

Ad oggi non è noto se il film uscirà in sala o andrà direttamente su Disney+.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST