Superman & Lois: Inde Navarrette nel cast

L'attrice interpreterà la figlia di Lana Lang.

0

Oltre a continuare a raccontare le vicendedi Clark Kent / Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch), la nuova serie The CW Superman &  Lois introdurrà una serie di nuovi personaggi e, uno di questi, ha ora un volto: come riportato Inde Navarrette (13 Reasons Why, Wander Darkly) è stata scelta per interpretare Sarah Cushing.

Sarah è la figlia di Kyle Cushing (Erik Valdez) e Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) ed è descritta come una “bambina ribelle e alla moda con alcuni scheletri nell’armadio, che diventa amica dei due ragazzi  Kent, Jonathan (Jordan Elsass ) e Jordan (Alex Garfin)”.

Gran parte della trama dunque, con molta probabilità, seguirà anche i due ragazzi alle prese con la scoperta dei poteri; all’inizio della serie, Lois lavorerà ancora al Daily Planet, al contrario di Clark.

Martha Kent, al contrario di Jonathan, è ancora viva, col generale Sam Lane che sarà a conoscenza dell’identità segreta del genero e con molta probabilità lo aiuterà. Il pilot dovrebbe subito introdurre il villain, The Stranger su cui si avranno poi quasi subito maggiori dettagli.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui