Mafia Trilogy: annunciato con un teaser ufficiale

La notizia che ha messo in subbuglio un po' tutta la rete oggi è stata quella messa in circolazione da 2K Games e Hangar 13 che hanno presentato un teaser che presenta Mafia Trilogy.

0

Le notizie che si hanno sono quelle riguardanti un sostanziale remaster di Mafia II Definitive Edition, un rifacimento del primo sul quale pesano i diciotto anni dall’uscita, quindi un buon remake a 360 gradi, che aggiungerà probabilmente degli elementi inediti al gioco.

Le prime immagini trapelate mostrano infatti un comparto grafico attuale sotto ogni punto di vista e una presunta data d’uscita, per il 28 agosto 2020. Il gioco viene definito come un classico rinnovato, cioè una ricostruzione fedele del tutto all’originale, con storia e dinamiche di gioco ampliate e la colonna sonora originale.

Per coloro che acquisteranno la Definitive Edition di Mafia si otterrà anche l’abito e il taxi di Tommy in Mafia II e Mafia III. Da quel che è trapelato fino ad ora, Mafia Trilogy uscirà per PC, via Epic Games Store e Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Altre notizie saranno date con il trailer completo alle ore 18:00 del prossimo 19 maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST