The Sandman: James McAvoy, Andy Serkis, Kat Dennings nel cast dell’audiolibro

Il cast sarà eccezionale.

0

L’acclamato fumetto di Neil Gaiman sarà animato da Riz Ahmed, Kat Dennings, Taron Egerton, Andy Serkis, Michael Sheen e altri.

James McAvoy interpreterà un ruolo da sogno: reciterà infatti la parte di Sogno nell’audiolibro di Sandman prodotto da Amazon.

McAvoy, noto per aver interpretato il Prof. X in quattro film di X-Men, guiderà un cast che include anche Riz Ahmed, Justin Vivian Bond, Arthur Darvill, Kat Dennings come Morte, Taron Egerton, William Hope, Josie Lawrence, Miriam Margolyes come Dispair, Samantha Morton, Bebe Neuwirth, Andy Serkis e Michael Sheen come Lucifer.

Sandman conta in origine 75 numeri dal 1989 al 1996 e inizia con la cattura accidentale di Sogno, il fratello minore della Morte.

La prima parte dell’opera di Audible debutterà il 15 luglio e adatta i primi tre volumi della serie (Preludi & Notturni, Casa di bambola e Le terre del Sogno).

“Un cast di artisti davvero eccezionali darà vita a questo fenomeno culturale. Siamo onorati di lavorare a fianco di Neil Gaiman e DC per creare un adattamento davvero coinvolgente che sappiamo che i fan e gli ascoltatori adoreranno”, ha dichiarato David Blum di Audible Originals.

Gaiman racconta la serie ed è produttore esecutivo insieme al collaboratore Dirk Maggs, che ha adattato i fumetti e dirige la serie. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web di Audible.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui