Per la prima volta dal 1998, anno di uscita di Pokémon il film – Mewtwo Colpisce Ancora, questo Luglio i cinema del Giappone non proietteranno un film animato della fortunatissima saga dei Pocket Monsters.

A causa della diffusione del nuovo coronavirus COVID-19, si legge sul profilo Twitter ufficiale della produzione, Pokémon – Il Film – Coco slitta infatti dal 10 Luglio 2020 a data da destinarsi:

Pokémon Il Film – Coco è diretto da Tetsuo Yajima, regista che ritorna al franchise dopo il film del 2018 Pokémon: In ognuno di noi, presso gli studi OLM su sceneggiatura scritta dallo stesso Yajima insieme ad Atsuhiro Tomioka (sceneggiatore della serie tv di Pokémon).

È il 23° film dei Pocket Monsters e il terzo ambientato nella continuity fissata dal film del 2017 Pokémon Scelgo Te!; in Pokémon Il Film – Coco i fan assisteranno alla prima apparizione animata del nuovo Pokémon Zarude dei giochi Spada e Scudo per Nintendo Switch.

Ricordiamo che nel corso del 2020 su K2 arriverà la nuova stagione della serie animata principale, intitolata Esplorazioni Pokémon — fermatasi ad Aprile in Giappone a causa dell’epidemia di coronavirus.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui