Batman: Three Jokers nuove immagini e dichiarazioni di Geoff Johns

0

DC Comics ha finalmente diffuso importanti aggiornamenti su una delle serie più attese (e più volte rimandate, purtroppo per noi lettori) sotto l’etichetta DC Black Label.
Batman: Three Jokers, inizialmente prevista per l’autunno del 2018, debutterà il 26 agosto 2020 e sarà composta da tre numeri in totale, che usciranno a cadenza mensile.

L’Editor-in-Chief Bob Harras ha dichiarato: “Visto che molti negozi cercano un modo per operare e per soddisfare i propri clienti, il nostro calendario delle uscite è in costante aggiornamento. Spostare il lancio di Batman: Three Jokers ad agosto permetterà a molti più negozi di ordinare e vendere quest’incredibile storia creata da Geoff e Jason.”

Quest’attesissima miniserie riunirà Geoff Johns ai testi e Jason Fabok ai disegni dopo la run di Justice League pubblicata durante l’iniziativa The New 52, andando a riprendere la rivelazione secondo cui nella storia editoriale di Batman sarebbero esistiti ben tre diversi Joker, avvicendatisi durante gli eventi più significativi e decisamente dolorosi.

“Trent’anni dopo Batman: The Killing Joke, che cambiò per sempre la storia del fumetto, Three Jokers riprende in esame il mito di chi (o cosa) sia il Joker e quale sia il fulcro della sua eterna lotta con Batman. Anni dopo le anticipazioni narrate in DC Universe: Rebirth #1, sta finalmente per arrivare l’epica miniserie che stavate aspettando: scoprirete perché sono esistiti (o esistono ancora) tre Joker, e cosa significa per il Cavaliere Oscuro e per il Principe Pagliaccio del Crimine. È un mistero che nessun Batman ha mai affrontato!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui