Sweet Tooth: numero di episodi e cast della serie Netflix

Primi dettagli sulla serie.

0

Robert Downey Jr. sta collaborando con Netflix per offrire al pubblico un adattamento della serie a fumetti Sweet Tooth. Downey Jr. è stato visto recentemente in Dolittle, dopo essere apparso in Avengers: Endgame, dove ha fatto quella che potrebbe essere la sua apparizione finale come Iron Man.

Sweet Tooth è basato sulla serie a fumetti DC Vertigo di Jeff Lemire, pubblicata per 40 numeri dal 2009 al 2013. La storia segue le avventure di Gus, in parte cervo e in parte ragazzo, che lascia la sua accogliente foresta per scoprire che il mondo esterno è stato distrutto da un evento catastrofico. Decide di unirsi a un gruppo di disadattati, composto da umani e compagni ibridi animali-bambini, al fine di trovare risposte su questo nuovo mondo e sulle sue origini. La storia è stata descritta da alcuni come una combinazione di Mad Max e Bambi.

Netflix ha annunciato che sta collaborando con Robert Downey Jr. per adattare la serie. La piattaforma di streaming ha ordinato otto episodi di un’ora e la serie sarà sviluppata dagli showrunner Jim Mickle (Hap And Leonard) e Beth Schwartz (Arrow, Legends of Tomorrow). Lo spettacolo sarà interpretato da Christian Convery (Beautiful Boy), Nonso Anozie (Game of Thrones), Adeel Akhtar (The Big Sick), Will Forte e James Brolin, come voce narrante.

Downey Jr. doveva produrre la serie per Hulu nel 2018, ma il progetto alla fine fallì.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui