The Batman: potrebbero riprendere presto le riprese

Le produzioni del Regno Unito potrebbero presto riprendere la loro attività.

0

L’emergenza Coronavirus ha bloccato il mondo e, di conseguenza, anche quello del cinema; nuove buone notizie sembrano però ora giungere dal Regno Unito dove, il Primo Ministro del Regno Unito Boris Johnson, sta pianificando l’allentamento delle misure restrittive.

Stando a quanto riportato da Deadline, nel piano di Johnson rientrerebbe anche il settore cinematografico e tutte le produzioni le cui riprese si stavano svolgendo nel Regno Unito prima del blocco obbligato per la pandemia.

Il governo starebbe lavorando a stretto contatto col settore dello spettacolo per capire come far ripartire le riprese in sicurezza, rispettando le linee guida sul distanziamento sociale e permettendo a tutti di poter svolgere il loro lavoro senza correre rischi.

Come  sappiamo, tra i vari set nel Regno Unito troviamo quello de La Sirenetta e soprattutto di The Batman, l’attesissimo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves; in attesa di capire quando ci sarà il via libera per la ripartenza, i commenti di Johnson sembrerebbero far trasparire anche la volontà di riapre i cinema a luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui