Swamp Thing: possibili crossover con l’Arrowverse?

Pubblicato il 16 Maggio 2020 alle 18:00

I fan della serie DC hanno ben accolto la notizia che i diritti di trasmissione della serie sono stati acquisiti da The CW, che prevede di trasmettere la prima (e unica) stagione nel prossimo futuro. Purtroppo però non sono previsti nuovi episodi in produzione, almeno per ora.

Swamp Thing è stato uno dei principali punti di forza del servizio di streaming di DC Universe quando è stato lanciato lo scorso anno, ma, nonostante l’accoglienza molto positiva da parte di fan e critici, è stata presa la decisione di eliminare lo show dopo una sola stagione. Al momento non ci sono piani per continuare la storia sul piccolo schermo, ma ciò non significa che le cose non cambieranno se c’è una risposta abbastanza forte alle repliche. Almeno questo è quanto riferito dal presidente di The CW Mark Pedowitz, che non ha escluso che la serie possa eventualmente continuare; ricordiamo che erano previste tre stagioni all’inizio. Tuttavia questo dipenderà anche dalle intenzioni di Warner Bros.

Inoltre, avere Swamp Thing su The CW apre le porte a un possibile crossover con gli spettacoli dell’Arrowverse. Questo è solo un pio desiderio per ora, ovviamente, ma per lo meno questo annuncio significa che i fan USA che hanno perso la serie su DC Universe ora potranno provarlo sulla rete TV.

Articoli Correlati

Nuove serie anime sono in arrivo su Disney+ in esclusiva in tutto il mondo, come reso noto da The Walt Disney Co. nel corso del...

14/10/2021 •

14:11

C’è un’evidente voglia di ricerca di maggior coerenza in Venom La furia di Carnage il sequel Marvel/Sony in sala dal...

14/10/2021 •

13:32

Le uscite Goen del 29 Ottobre 2021 vedono il debutto di Alice Music Academy, spin-off del celebre Alice Academy. Di seguito tutte...

14/10/2021 •

12:05