Stando a quanto riportato da Slashfilm, l’attrice Katee Sackhoff è stata scelta per interpretare Bo-Katan nella seconda stagione della serie Disney+ Star Wars: The Mandalorian; la Sackhoff, protagonista in  Battlestar Galactica nel ruolo del capitano Kara Thrace, ha già doppiato il personaggio nella versione animata in  Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels.

Come sappiamo, al cast della seconda stagione si è aggiunto anche Temuera Morrison nei panni di Boba Fett (forse impegnato anche in un altro ruolo).

In Star Wars: The Mandalorian, Pedro Pascal è il solitario pistolero mandaloriano nelle zone più esterne della galassia e sarà affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandalorian per un lavoro specifico.

Protagonisti della serie sono anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui