WWE: importante annuncio di Becky Lynch a Raw

Pubblicato il 13 Maggio 2020 alle 21:30

L’attuale campionessa femminile di Raw, Becky Lynch ha fatto un importante annuncio durante la puntata trasmessa lunedì scorso dello show e immediatamente successiva al PPV Money in the Bank – cliccate QUI per gli highlights e i risultati.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Arrivata al Performance Center con la valigetta del Money in the Bank, la Lynch ha prima annunciato di essere incinta – con un segmento non privo di emozione – e poi quando sul ring è arrivata Asuka, vincitrice del ladder match durante il PPV e tecnicamente first contender al titolo, è stato rivelato che all’interno della valigetta non c’era il solito contratto che garantiva la title shot ma la cintura.

Becky Lynch ha infatti ceduto la cinta direttamente alla vincitrice del Money in the Bank che è diventata quindi campionessa femminile di Raw.

Da segnalare che qualche giorno dopo è stato resa vacante un’altra cintura, quella Intercontinentale, attualmente detenuta da Sami Zayn, che verrà riassegnata con un torneo in quanto lo stesso Zayn non è in grado di competere.

TAGS

Articoli Correlati

DC Animated ha annunciato la data di uscita di Catwoman Hunted, il film animato originale sull’affascinante ladra di Gotham...

17/10/2021 •

10:24

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37