White Collar: un revival in arrivo?

La serie con Matt Bomer e Tim DeKay è andata in onda per sei stagioni su USA Network.

0

Alla lunga lista dei tanti revival di cui si parla in questo ultimo periodo, complice anche l’emergenza sanitaria in corso e il maggior tempo di riflettere “a casa”, si aggiunge White Collar, il con-drama andato in onda per sei stagioni dal 2009 al 2014 su USA Network (in Italia su FoxCrime e Fox).

Protagonista era Matt Bomer nei panni di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke (Tim DeKay).

Un truffatore pieno di stile, a partire dal cappello, come testimonia il tweet che ha utilizzato il creatore Jeff Eastin per lanciare la notizia, scrivendo “E’ qui che ti aspetta (fedora, ndr). E’ tempo di far uscire Neal dalla pensione”. E Bomer non ha tardato a rispondere “Fallo accadere presto prima che sia troppo vecchio per indossare un fedora”.

Un altro indizio è stata la reunion virtuale del cast originario, che ha coinvolto anche Marsha Thomason, Willie Garson, Sharif Atkins, Tiffani Thiessen e Hilarie Burton il 7 maggio, così come accaduto a American Horror Story.

Quindi prossimo revival in arrivo?

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST