Il mondo del cinema ha subito un grande ridimensionamento a causa della pandemia mondiale, fermando produzioni e rinviando continuamente le uscite; per ogni nuovo progetto, dunque, c’è ormai il timore che possa essere rinviato.
Come confermato dal CEO Disney Bob Chapek però, nonostante l’emergenza generale l’uscita di Star Wars: The Mandalorian 2 su Disney+ non verrà rinviata, poiché già in post-produzione prima dell’emergenza.
“Alla Disney stiamo ancora alimentando la macchina, in questo periodo è ancora possibile la pre-produzione come la post-produzione, solo i film a metà della produzione sono stati bloccati.
La seconda stagione di The Mandalorian è stata girata prima che l’emergenza arrivasse, quindi siamo attualmente nella fase di post-produzione e non ci saranno rinvii; stessa cosa per Black Widow, che uscirà a novembre” spiega Chapek in un’intervista.
Come sappiamo, nella seconda stagione di The Mandalorian apparirà Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison (forse impegnato anche in un altro ruolo).
In Star Wars: The Mandalorian, Pedro Pascal è il solitario pistolero mandaloriano nelle zone più esterne della galassia e sarà affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandalorian per un lavoro specifico.