Braccio di Ferro: Genndy Tartakovsky è tornato a lavorare sul film

Ci sono ancora speranze per il film.

0

L’icona dell’animazione Genndy Tartakovsky sta collaborando con King Features per tornare al tavolo da disegno per l’atteso lungometraggio animato di Popeye, riferisce Animation Magazine.

Il visionario artista ha diretto la trilogia di successo di Sony Pictures Animation Hotel Transylvania e ha creato le celebri serie Il laboratorio di Dexter, Samurai Jack (entrambi su Cartoon Network), Primal (Adult Swim) e, in collaborazione con Lucasfilm, Star Wars: Clone Wars (CN).

Il film è stato originariamente annunciato da Sony Pictures Animation nel 2012, pochi mesi prima della prima uscita di Hotel Transylvania e poco prima che lo studio trovasse un accordo con il regista. Nel 2014 è stato rivelato un test di animazione per la CG “più virtuosa e irrealistica possibile” di Tartakovsky per il personaggio classico di E.C. Segar.

Tuttavia, in un’intervista del 2015, il regista ha rivelato che era fuori dal progetto, dicendo: “Ero innamorato di quello che stavamo facendo, ma penso che lo studio stia attraversando dei cambiamenti e non non so se vogliono fare il Popeye che voglio fare”.

Lo studio ha successivamente annunciato che lo scrittore T.J. Fixman (Ratchet & Clank) era stato ingaggiato per scrivere una nuova sceneggiatura di Popeye (una versione precedente era stata scritta da Jay Scherick e David Ronn).

Nel frattempo, King Features ha voluto portare alcuni dei suoi marchi di fumetti classici alle nuove generazioni di fan con aggiornamenti animati, oltre ad espandere i marchi. I nuovi cartoni animati di Popeye in 2D, Popeye’s Island Adventures, sono stati lanciati su YouTube nel 2018 in occasione del 90° anniversario del personaggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui