Assassin’s Creed Valhalla – Beowulf protagonista del primo DLC

Nuovi dettagli sul gioco.

0

È stato rivelato che una delle prime missioni del DLC che i giocatori sperimenteranno in Assassin’s Creed Valhalla sarà una missione che narra la leggenda di Beowulf. Per i non fan dei miti del Nord, la storia di Beowulf proviene da un poema epico inglese antico ambientato nella Scandinavia del sesto secolo in cui l’eroe aiuta Hrothgar, re dei danesi, a uccidere un mostro noto come Grendel.

Assassin’s Creed Valhalla è stato annunciato ufficialmente solo poche settimane fa. Il nuovo capitolo della serie, Valhalla, dovrebbe essere sia più corto e meno esteso del suo predecessore, Assassin’s Creed Odyssey, ma consentirà comunque ai giocatori di scegliere il genere del personaggio principale.

Il nuovo gioco è stato mostrato ulteriormente durante il recente livestream di Xbox 20/20 in cui è stato rivelato un nuovo trailer. Nonostante sia stato indicato come “trailer di gioco”, il video presentato durante lo streaming non ha mostrato alcun gameplay.

Il nome di Beowulf è uscito sullo store Ubisoft tedesco, in cui la missione della storia di Beowulf è descritta come “La leggenda di Beowulf. Scopri la crudele verità dietro la leggenda”.

Oltre alla missione “Legend of Beowulf”, un’altra missione DLC chiamata “The Way of the Berserker” sarà disponibile anche per coloro che prenotano il gioco, sebbene non sia stata indicata alcuna descrizione della missione.

Assassin’s Creed Valhalla è programmato per uscire durante il periodo delle vacanze 2020 per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST