God Country: Donny Cates annuncia lo spin-off

L'autore ha annunciato il fumetto collegato.

0

Lo scrittore di Thor e Venom Donny Cates non si concentra solo sulla scrittura di due dei migliori titoli della Marvel, ma ha anche una serie di lavori propri all’orizzonte – inclusa una storia collegata direttamente al suo successo Image Comics God Country.

“Ne sto facendo uno nuovo – non posso ancora svelare il titolo – con Dylan Burnett con cui ho fatto Cosmic Ghost Rider e Dean White ai colori che sarà presto disponibile. Probabilmente entro la fine di giugno potrete leggerlo”, ha detto Cates a Newsarama, in qualche modo criptico. “Che cosa significa? Come funzionerà? Bene, restate sintonizzati e ve lo dirò”.

Cates ha anche confermato che la storia è direttamente collegata a God Country, la storia fantasy / fantascientifica di proprietà di Cates con l’artista Geoff Shaw, su un nonno che arriva a possedere un spada del potere divino.

“Procedo e rispondo alla domanda nella mente di tutti – sì, è collegato a God Country in qualche modo “, ha rivelato Cates. “La gente mi ha chiesto per anni, vedremo mai un’altra storia ambientata nel mondo di God Country o eventuali connessioni ad esso. Ho sempre detto ‘no’ – ma devo anche ricordare a tutti che ho sempre detto che sono un bugiardo di professione [ride]. Quindi state attenti”.

Cates non ha potuto confermare una data o un formato specifici per la storia ancora senza titolo, ma si aspetta che uscirà verso la fine di giugno. Lo scrittore sta anche scrivendo l’adattamento cinematografico della serie a fumetti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui