The Ascent: video gameplay di un nuovo titolo next gen

Il nuovo GDR in stile cyberpunk presentato qualche giorno fa e di cui è stata garantita l'uscita entro il 2020 sì è mostrato in un avvincente gameplay che ne mette in evidenza tutte le sue caratteristiche.

0

A quanto parte la Curve Digital, la casa produttrice del gioco, ha deciso di impostare il titolo lasciando libera scelta sullo stile di combattimento con cui potremo affrontare i vari livelli. Si potrà scegliere tra l’essere un combattente agile e in grado di aggiungersi protesi artificiali al nostro corpo per renderlo sempre più letale, oppure caricarci di armi fino ai denti, modalità tank, per poter infliggere il maggior numero di danni ai nemici.

Il tutto contornato da una colonna sonora techno che picchia duro e uno stile di gioco frenetico dove non avremo mai un attimo di pausa. Il gameplay mostrato in queste ore ci presenta un gioco ricco di dettagli, effetti particellari curati in ogni minimo dettaglio a rendere la grafica in game davvero notevole, soprattutto trattandosi di un titolo cosiddetto indie.

Infine vi ricordiamo che The Ascent sarà disponibile per Pc tramite Steam, Xbox One e Xbox Serie X.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui