Star Wars The Mandalorian: Sabine Wren apparirà nella serie?

Nuovo personaggio per la serie?

0

Secondo quanto riferito, Sabine Wren apparirà nella Stagione 2 di The Mandalorian.

In seguito alla recente notizia del ritorno di Boba Fett di Temuera Morrison nella prossima stagione di The Mandalorian, circolano anche voci secondo cui un altro cacciatore di taglie spaziali apparirà nella prossima serie di Star Wars di Disney+.

Il personaggio in questione non è altro che una donna guerriera mandaloriana, Sabine Wren, che è apparsa per la prima volta nella serie animata di Lucasfilm Star Wars Rebels. Se le voci sono vere, la Stagione 2 segnerà il debutto live-action del personaggio.

Nell’ultima stagione di Rebels, Sabine Wren è stata vista l’ultima volta con Ahsoka Tano mentre tentavano di cercare Ezra Bridger. Secondo quanto riferito, anche Ahsoka apparirà in The Mandalorian e sarà interpretata da Rosario Dawson.

Oltre all’annuncio che Boba Fett si è unito al ruolo del personaggio, diversi registi hanno recentemente confermato il loro coinvolgimento nella nuova stagione, tra cui Robert Rodriguez (Alita: Battle Angel) e il regista di Ant-Man Peyton Reed, che si uniscono a Rick Famuyiwa (Dope), Dave Filoni, Carl Weathers e Jon Favreau (Il re leone).

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST