The Walking Dead In Aeternum: le variant del cofanetto

0

Dopo due mesi dall’annuncio ufficiale dell’attesissimo box da collezione, che racchiuderà in anteprima l’arco narrativo finale dell’edizione bonellide di The Walking Dead, SaldaPress ha finalmente comunicato la nuova data d’uscita e svelato le quattro variant cover speciali realizzate in esclusiva per celebrare la conclusione del capolavoro di Robert Kirkman nel nostro Paese.

L’uscita, inizialmente prevista per il 7 maggio, è stata per ovvi motivi spostata al 18 giugno, ma per fortuna questa è l’unica variazione che subirà quest’imperdibile edizione.
Il cofanetto comprende infatti le edizioni variant degli ultimi quattro volumetti della serie, ovvero i numeri 67, 68, 69 e 70 in versione virgin cover, ovvero senza l’iconico logo.

Come vi avevamo già preannunciato, le quattro copertine sono speciali per più di un motivo: oltre a celebrare la conclusione della celebre serie ed essere state realizzate da grandi artisti del fumetto italiano, reinterpretano (in chiave The Walking Dead, inutile specificarlo) quattro inestimabili sculture nostrane.

Qui di seguito potete ammirare le quattro (è proprio il caso di dirlo) opere d’arte:

  • Stefano Caselli: Perseo di Cellini

  • Giuseppe Camuncoli: David di Michelangelo

  • Carmine Di Giandomenico: Marco Aurelio a cavallo

  • Lorenzo De Felici: Amore e Psiche di Canova

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST