Tom Cruise e Elon Musk insieme per un film nello spazio

0

No, non è la sua prossima Mission Impossible ma Tom Cruise collaborerà con Elon Musk per girare un film nello spazio. Lo ha riportato Deadline e confermato poi l’amministratore della NASA Jim Bridenstine con un tweet.

Cruise collaborerà con la NASA e con la compagnia manifatturiera aerospaziale di Musk SpaceX per girare per la prima volta nella storia un film nello spazio. Nessuno studio di produzione è per ora ufficialmente coinvolto. Musk al cinema era stato finora solamente produttore esecutivo del film del 2005 diretto da Jason Reitman Thank You for Smoking.

Tom Cruise tornerà a interpretare Pete Mitchell 30 anni dopo il primo film in Top Gun: Maverick atteso per il 23 dicembre di quest’anno, mentre i prossimi due capitoli di Mission: Impossibile, che verranno girati insieme per la regia di Christopher McQuarrie e le cui riprese in Italia sono per ora saltate a causa dell’emergenza sanitaria in corso, sono attesi come nuove date di uscita per il 19 novembre 2021 e per il 4 novembre 2022 (qui il calendario completo).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui