The Right Stuff la serie ambientata nello spazio arriverà su Disney+

La serie ordinata inizialmente per National Geographic andrà in onda in autunno.

0

Arrivano aggiornamenti a sorpresa da The Right Stuff la serie annunciata inizialmente per National Geographic e ora in arrivo in autunno su Disney+ prodotta da Leonardo DiCaprio e tratta dal best seller di Tom Wolfe sui primi passi della corsa americana per la conquista dello spazio.

La serie in otto episodi prende il via nel 1958, nel pieno della guerra fredda quando l’Unione Sovietica sembra stare vincendo la competizione per lo spazio. Il governo americano lancia allora il programma Mercury composto da 7 ambiziosi astronauti. The Right Stuff racconta la storia di questi 7 uomini e delle loro famiglie, diventati improvvisamente celebrità, protagonisti di una competizione che li avrebbe uccisi o portati all’immortalità.

Tra i protagonisti il maggiore John Glenn, un rispettato pilota e padre di famiglia (Patrick J. Adams) e il tenente Alan Shepard, uno dei migliori piloti della storia della Marina Militare americana (Jake McDorman), il tenente Gordon Cooper, il più giovane dei Mercury Seven (Colin O’Donoghue); il burlone Wally Schirra (Aaron Staton); il sentimentale Scott Carpenter (James Lafferty); l’ingegnere taciturno Deke Slayton (Micah Stock) e Gus Grissom (Michael Trotter).

The Right Stuff è attesa entro fine anno su Disney+.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui