Pirati dei Caraibi 6: Jack Sparrow avrà un cammeo?

Nuove indiscrezioni sul film.

0

Il sesto film di Pirati dei Caraibi dovrebbe essere un reboot che guarda all’attrice di Guardiani della Galassia e Jumanji Karen Gillan per il ruolo principale.

Si tratterebbe comunque di un reboot soft e potrebbe coinvolgere ugualmente il capitano Jack Sparrow della star Johnny Depp, secondo un nuovo report. Sembra che Gillan debba interpretare la pirata dai capelli rossi Redd, un bucaniere recentemente aggiunto a una versione aggiornata dell’attrazione originale Pirati dei Caraibi di Disneyland che ha ispirato il franchise.

Secondo The DisInsider, che per primo ha riportato il reboot dei pirati al femminile e il remake di Hercules, Pirati 6 sarà dunque un reboot simile allo spin-off di Transformers di Paramount, Bumblebee.

Il nuovo film ambientato nello stesso universo – ma non una continuazione diretta dei cinque film interpretati da Sparrow – permetterebbe al personaggio di essere coinvolto, ma non è chiaro in quale ruolo.

Lee Arenberg, che ha interpretato Pintel al fianco del folle capitano nella trilogia dei Pirati diretta da Gore Verbinski, tra il 2003 e il 2007, aveva già riferito in precedenza che la Disney stava “sicuramente parlando” di un sesto film.

Quando gli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese sono stati incaricati del progetto nel 2018, il presidente di Walt Disney Studios Sean Bailey aveva detto a The Hollywood Reporter che lo studio voleva “portare una nuova energia e vitalità” al franchise e “dargli un calcio nei pantaloni”.

Dopo la partenza di Wernick e Reese, la Disney ha chiamato Craig Mazin (Chernobyl) e Ted Elliott, che hanno co-sceneggiato i primi tre film di Pirati con Terry Rossio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui