Resident Evil 8: nuove voci sul ritorno di alcuni personaggi

Nuove indiscrezioni sulla serie.

0

Voci su Resident Evil 8 circolano da tempo. Al momento della pubblicazione, Capcom non ha annunciato o confermato ufficialmente il presunto gioco horror per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC, ma ciò non ha fermato le voci sul titolo.

I giocatori sarebbero entusiasti di un nuovo capitolo della serie principale di Resident Evil, e molti dei dettagli che emergono li stanno solo facendo ingolosire.

Ad esempio, una recente indiscrezione sul gioco afferma che sarà “il gioco oscuro e raccapricciante” del Resident Evil che conosciamo. La stessa voce suggerisce anche che il gioco cross-gen sarà rivelato presto. Detto questo, una nuova voce, proveniente dalla stessa fonte, afferma anche che le indiscrezioni precedenti su Chris Redfield sono vere, così come quelle per cui il personaggio tornerà con un nuovo design.

La notizia arriva da un importante insider del settore, Dusk Golem, che si è dimostrato affidabile in più occasioni, soprattutto quando lo scoop riguarda Resident Evil.

Dusk Golem sembra anche suggerire che Chris Redfield non sarà l’unico personaggio classico a tornare, tuttavia, per ora, l’insider non vuole dire molto su questo argomento, presumibilmente perché non vuole rovinare le prossime rivelazioni.

Detto questo, naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso con le canoniche pinze in attesa di una conferma ufficiale.

Attualmente sembra che Resident Evil 8 sia in fase di sviluppo per PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One e PC. Tuttavia, ci sono anche alcune voci che suggeriscono che potrebbe essere un’esclusiva PS5. In ogni caso, tutte le voci concordano sul fatto che uscirà l’anno prossimo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST