Il San Diego Comic Con 2020 sarà virtuale

Con una dichiarazione a sorpresa arrivano novità riguardanti il San Diego Comic Con 2020 e sulle speciali modalità in cui si svolgerà l'evento tanto atteso dai fan di tutto il mondo.

0

Negli ultimi mesi il mondo geek si è ritrovato con le spalle a muro a per le tante cancellazioni di eventi dovute al piano di contenimento del COVID-19 e tra le tante anche il San Diego Comic Con ha dovuto chiudere le porte.

L’evento estivo è solito attrarre fan da tutto il mondo grazie all’ampia cerchia di ospiti speciali presenti, alle attese presentazioni di case cinematografiche e di pubblicazione e l’uscita del nuovo merchandising. Proprio per questo la direzione del SDCC ha deciso di non deludere gli appassionati e di trasformare questa edizione in modo speciale, e cioè in una versione “at home”.

In un Tweet sul profilo ufficiale è stato scherzosamente presentato il “Comic Con @Home“, grazie a cui i partecipanti avranno poltrone comode, parcheggio gratis e i migliori snacks, perchè l’intero evento sarà trasmesso online. In attesa di ulteriori dichiarazione speriamo che ci saranno news riguardo le nuove scalette e date di uscita in tema di film, serie, comics e del merchandising.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui