Stargirl: il nuovo trailer mostra la Injustice Society

Nuovo trailer per la serie.

0

Un nuovo trailer di Stargirl per DC Universe introduce i membri della Injustice Society. La serie TV di Stargirl sarà incentrata su Courtney Whitmore, una studentessa delle superiori e una improbabile eroina che tuttavia viene chiamata all’azione quando scopre il passato segreto del patrigno con la Justice Society of America.

Courtney quindi inizia a usare il bastone cosmico e prende il mantello di Stargirl. La serie si concentrerà anche sugli amici di Courtney, che l’aiutano a formare la nuova Justice Society of America.

Stargirl è uno spettacolo DC Universe, che, a differenza delle serie passate, andrà anche in onda su The CW. Sarà presentato in anteprima su DC Universe lunedì 18 maggio, prima di essere trasmesso il giorno successivo.

DC Universe e The CW hanno pubblicato diversi trailer che promuovono Stargirl. L’ultimo introduce formalmente la Injustice Society, che fungerà da principale antagonista dello spettacolo. Ogni villain riceve una certa attenzione, tra cui Brainwave, Tigress, Wizard, Solomon Grundy, Icicle, Sportsmaster e Dragon King.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui