Hawkeye: Hailee Steinfeld commenta i rumor su Bishop

La cantante ha risposto alla domanda.

0

La serie è uno dei numerosi spettacoli del MCU che andrà in onda su Disney+, anche se nessun nuovo membro del cast è stato ancora presentato.

Hawkeye farà parte della seconda fase delle serie MCU su Disney+, dopo Loki e What If…?.

Jeremy Renner riprenderà il suo ruolo di Occhio di Falco nel MCU. Tuttavia, la maggior parte dei fan aspetta l’introduzione di Kate Bishop, un membro degli Young Avengers. Lo scorso settembre è arrivata la notizia che Steinfeld era in trattative per il ruolo. Tuttavia, il suo casting non è stato ancora confermato. Alcuni hanno suggerito che il problema fosse l’accordo di Steinfeld con Apple per lo show televisivo Dickinson. Steinfeld ha quindi discusso delle voci a novembre 2019, definendo il suo casting “non qualcosa che sta necessariamente accadendo”.

Ora Steinfeld ha commentato ancora una volta il suo potenziale ruolo su Morning Mash Up all’inizio di questa settimana, dicendo: “Sai, in questo momento, ti dirò che la musica è dove è la mia testa. Questo è ciò su cui sono concentrata… questo è ciò che sta occupando il mio cervello in questo momento”. Anche se non c’è molto nella sua risposta, non è nemmeno una totale negazione del suo casting, il che dovrebbe dare ai fan la speranza che possa ancora interpretare Kate Bishop.

Considerando l’attuale situazione di Hollywood, è difficile sapere quando Hawkeye potrebbe iniziare la produzione. Un report all’inizio di quest’anno suggeriva che le riprese sarebbero iniziate a luglio. Tuttavia, è probabile che vi sia stato un differimento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui