Ora che siamo tutti a casa, cucinando il tiramisù in auto-isolamento, dovremmo davvero fare un favore alzandoci dal divano e compensando quelle calorie extra con alcuni esercizi brucia grassi.

Allenarsi non sarà però più noioso grazie a tre video di esercizi con la pop-idol Creamy Mami, la star del celebre anime.

Creamy Mami è stato trasmesso per la prima volta in Giappone dal luglio 1983 al giugno 1984 su Nippon Television, rendendolo uno dei primi franchise anime del genere maho-shojo (ragazza magica). Protagonista dell’anime è la bambina di 10 anni Yu Morisawa, che riceve poteri magici per trasformarsi in una bellissima sedicenne di nome Mami. Mami finisce per diventare una idol, portando Yu a condurre una doppia vita come scolaretta di 10 anni e idol per adolescenti.

Ora conosciamo meglio i suoi video di allenamento, che vengono chiamati “Creamy Exercises”. Prima di tutto, abbiamo il video per i principianti, accompagnato con la canzone di apertura “Delicate ni Suki Shite” (“Innamorarsi delicatamente”).

Successivamente, abbiamo il livello intermedio con “Love Sarigenaku” (“Love con nonchalance”).

E per finire abbiamo la “Magical Gymnastics” con il tema finale della prima serie, “Pajama no mama de” (“Restare nel mio pigiama”).

La sensazione anni ’80 è forte in questi video, con l’aggiornamento in CG di Mami creato dallo specialista di modelle virtuali Gugenka, in collaborazione con lo studio di animazione originale Pierrot e la società di marketing East Field. Anche l’artista manga Akemi Takada ha dato la sua benedizione al progetto, elogiando i movimenti del personaggio e altri dettagli come le sue ciglia, che secondo lei aggiungono carineria al personaggio.

Takako Ota, la doppiatrice di Mami, è anche lei partecipe del progetto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui