Thor: Donny Cates ha piani più grandi di Venom

Cosa aspettarsi dopo la celebre run di Jason Aaron?

0

A partire da quest’anno, Donny Cates è salito al timone della serie regolare di Thor prendendo il posto di Jason Aaron ai testi. Certo, siamo solo all’inizio, ma lo scrittore ha già rivelato che ha grandi piani per il Dio del Tuono.

Un fan ha chiesto allo sceneggiatore per quanto tempo pensa di rimanere alle redini del titolo, facendo notare che Donny Cates ha detto di aver elaborato per Venom un piano dalla durata di cinque anni.

“I miei piani per Thor sono grandi, se non più grandi dei miei piani per Venom se questo può darvi qualche indizio,” ha risposto a tal proposito lo sceneggiatore. “Che vi piaccia oppure no, non me ne andrò subito.”

Il primo arco di Donny Cates, “Il Re Divoratore”, ha visto gli sforzi di Thor per adempiere ai suoi doveri come nuovo Re di Asgard. Dopo che Galactus è arrivato sulla magica terra in cerca dell’aiuto di Thor per affrontare l’Inverno Nero, il Dio del Tuono è diventato il nuovo araldo di Galactus.

Cates ha già rivoluzionato la mitologia di Venom introducendo Knull, il dio dei simbionti. Il #5 di Thor scritto da Donny Cates e disegnato da Nic Klein uscirà negli States il 24 giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui