Clarice: scelta l’attrice per la serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti

Novità per la serie.

1

La CBS ha ordinato una nuova serie drama chiamata Clarice, che è una serie sequel del Il silenzio degli innocenti.

Come potete immaginare, Clarice seguirà l’agente Clarice Starling, sei mesi dopo gli eventi visti nel film. I membri del team creativo dietro a Star Trek: Discovery Alex Kurtzman e Jenny Lumet supervisioneranno Clarice, mentre l’attrice Rebecca Breeds (Pretty Little Liars) assumerà il ruolo dell’agente Starling, interpretata da Jodie Foster nel celebre film, così come Julian Moore nel film Hannibal. Al momento, Clarice punta a essere presentato in anteprima nella stagione 2020-2021.

Ecco l’annuncio ufficiale con il comunicato stampa su Clarice di CBS Television Studios:

“CLARICE, degli acclamati produttori esecutivi Alex Kurtzman e Jenny Lumet, e interpretato da Rebecca Breeds (“Pretty Little Liars”) nel ruolo della protagonista, è un tuffo nella storia personale non raccontata della brillante e vulnerabile agente dell’FBI Clarice Starling mentre torna nel 1993, sei mesi dopo gli eventi di “Il silenzio degli agnelli”. Kal Penn, Nick Sandow, Michael Cudlitz, Lucca De Oliveira e Devyn A. Tyler sono i protagonisti, Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Heather Kadin sono produttori esecutivi per MGM Television e CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout. Aaron Baiers è un co-produttore esecutivo”.

Naturalmente, la cosa più importante che i fan vorranno sapere è come Hannibal Lecter sarà presentato in Clarice. In Hannibal si dice che Lecter ha tenuto d’occhio Starling per tutti quegli anni, anche se non ha avuto contatti con lei.

Ma la porta è decisamente aperta.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST