Pokémon GO: la ricerca mirata su Snubbull e la giornata dell’Aroma

Due eventi per un mese di maggio all'insegna di Pokémon GO.

0

Anche il mese di maggio offrirà ai giocatori di Pokémon GO l’occasione di cimentarsi in divertenti eventi: si parte sabato 9, con la ricerca mirata dedicata a Snubbul, per poi arrivare alla giornata dell’Aroma.

Dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) di sabato 9 maggio 2020, potrete divertirvi con la ricerca mirata dedicata a Snubbul, cimentandovi in speciali compiti di ricerca a tempo. Grazie a più di 50 compiti, con ricompense che vi permetteranno di incontrare Snubbull, avrete diverse possibilità di catturare questo Pokémon Fata (con un po’ di fortuna, apparirà anche in versione cromatica).

La ricerca a tempo scomparirà alle 22:00 in punto (ora locale), quindi assicuratevi di concluderla prima;  questo evento si svolgerà contemporaneamente all’evento della Zona Safari di Philadelphia e alla sfida classica 2020: Johto.

Invece, dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di domenica 17 maggio 2020, potrete divertirvi con l’evento giornata dell’aroma dedicato ai Pokémon di tipo Acqua e ai Pokémon di tipo Buio, in particolare a Carvanha!

Pokémon GO

Durante questo lasso di tempo, l’Aroma attirerà maggiormente Carvanha, anche cromatico se sarete fortunati. Inoltre, per tutta la durata dell’evento, nel negozio sarà disponibile un’offerta esclusiva di tre Aroma per 1 Pokémoneta.

Oltre a Carvanha, Aroma attirerà altri Pokémon di tipi differenti. I Pokémon attratti da Aroma si alterneranno ogni ora tra quelli di tipo Acqua e quelli di tipo Buio. Nelle ore in cui appariranno i Pokémon di tipo Acqua, potrete incontrare Horsea, Tympole e molti altri!

Se la fortuna sarà dalla vostra parte, potreste incontrare Alomomola. Nelle ore in cui Aroma attirerà Pokémon di tipo Buio, potrete incontrare Murkrow, Sableye e molti altri. Se siete particolarmente fortunati, potreste incontrare Scraggy.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST