Star Comics annuncia due manga BL di Furuya Nagisa

Il catalogo dell'editore si arricchisce di titoli Boys Love.

0

In occasione dell’ultima diretta Instagram #StarACasa Edizioni Star Comics ha annunciato il boys love Kimi wa Natsu no Naka e il suo sequel Kimi to Natsu no Naka, entrambe opere di Furuya Nagisa edite da Ichijinsha in Giappone e composte da un volume ciascuna.

I dettagli dal comunicato stampa ufficiale:

KIMI WA NATSU NO NAKA E KIMI TO NATSU NO NAKA: UN NUOVO BL IN ARRIVO PER STAR COMICS

È con grande entusiasmo che oggi, durante la nostra ultima diretta #StarACasa, abbiamo annunciato l’arrivo in Italia di KIMI WA NATSU NO NAKA e del sequel KIMI TO NATSU NO NAKA, di Furuya Nagisa.

Un’amicizia nata tra i banchi di scuola che ben presto si trasformerà in una romantica e tenera storia d’amore tra due ragazzi. Siete curiosi di scoprire come si evolverà la storia tra Chiharu e Wataru, i due protagonisti? Allora continuate a seguirci per maggiori dettagli sulla data di uscita!

KIMI WA NATSU NO NAKA
Chiharu e Wataru sono due studenti liceali che hanno in comune la stessa passione: il cinema. Condividendo l’interesse per i film, diventano subito amici, ma dopo l’inaspettata dichiarazione di Chiharu e l’arrivo dell’estate qualcosa sembra cambiare nel loro rapporto… Cosa significa amare qualcuno? Anche nella realtà possiamo aspettarci il lieto fine dei film? Scopritelo in questa dolce storia d’amore, travolgente e brillante come il cielo azzurro d’estate.

KIMI TO NATSU NO NAKA
Continua la romantica storia di Chiharu e Wataru. Ora che frequentano università diverse e non possono vedersi spesso come al solito, come si evolverà il loro rapporto? Un’altra calda estate sta per cominciare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui