Nintendo eShop: le novità della settimana (08 maggio 2020)

0

Nintendo ha comunicato le novità presenti sull’eShop dall’08 maggio fra cui spiccano Lonely Mountains: Downhill, Slayin 2 e Spirit of the North.

NOVITÀ GIOCHI

Lonely Mountains: Downhill

Solo tu e la tua bici: lanciati in una spericolata discesa tra montagne incontaminate. Fatti strada lungo fitte foreste, sentieri impervi e torrenti impetuosi. Corri, salta, sterza senza scontrarti lungo la discesa dalla vetta fino a fondo valle!

80’s OVERDRIVE

80’s OVERDRIVE è un gioco di corse in pixel art 2D, progettato per riportarti indietro nel tempo quando console e videogiochi arcade a 8 e 16 bit dominavano il mondo. Competi contro gli avversari in modalità carriera per sbloccare nuove gare, acquistare nuove auto e aggiornarle con tecnologie all’avanguardia! Metti alla prova le tue abilità in modalità di attacco temporale e vedi quanto lontano puoi arrivare in questa corsa contro il tempo! Crea le tue tracce con il generatore di tracce integrato e condividile facilmente con i tuoi amici!

Slayin 2

Affronta orde infinite di mostri da vicino nei panni di un valoroso cavaliere o inondali di frecce, bombe e incantesimi usando 8 eroi sbloccabili con stili di gioco e abilità differenti. Combatti le forze dell’oscurità da solo o alleati con un amico in modalità cooperativa in locale con una funzione multigiocatore istantanea.
Guardatevi le spalle a vicenda, accumula tesori, fai rivivere il tuo compagno di squadra e sfrutta attacchi in combinazione nella tua ricerca infinita di fama e fortuna.
Svela antichi misteri, sconfiggi boss leggendari e scopri aree nascoste mentre esplori il mondo di Slayin 2.

Void Bastards

Dimentica tutto quello che sai sugli sparatutto in prima persona: in Void Bastards non dovrai solo mirare e sparare, ma anche assumere il comando. Il tuo compito è condurre il gruppo mal assortito dei Void Bastards fuori dalla Sargasso Nebula. Le decisioni spettano a te: dove andare, cosa fare e contro chi combattere. E poi dovrai mettere in atto le tue strategie di fronte a una serie di strani e terribili nemici.
A bordo di scassate astronavi dovrai pianificare la missione, prendendo nota della conformazione della nave, di quali rischi puoi incontrare e di quali terminali e altri sistemi potrai sfruttare a tuo vantaggio.

Spirit of the North

Spirit of the North è un gioco di avventura in terza persona per giocatore singolo ispirato ai misteriosi paesaggi mozzafiato dell’Islanda. La storia prende origine da varie leggende del folklore nordico. Il gioco è unico nel suo genere, in quanto volutamente non è presente alcun dialogo o narrazione. I giocatori devono calarsi totalmente nell’ambiente circostante per risolvere i vari enigmi e fare congetture sul significato di un’antica civiltà perduta. Gioca vestendo i panni di una comune volpe rossa la cui storia si intreccia con il Guardiano dell’Aurora boreale, uno spirito femminile che prende le sembianze di una volpe. Mentre compi il tuo viaggio attraverso le montagne e sotto cieli infuocati, scoprirai di più sul tuo compagno e sulla terra lasciata in rovina.
Dai inizio a questo tranquillo viaggio di scoperta e complicità e risveglia il dormiente Spirito del Nord.

NOVITÀ DEMO E PRELOAD

Ion Fury

NOVITÀ SCONTI

Bleed Complete Bundle – 84% off
Blazing Beaks – 86% off
Hyper Light Drifter – Special Edition – 50% off
Saints Row IV®: Re-Elected™ – 30% off

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST