Fullmetal Alchemist, il cosplay hot di Winry da Nicole Marie Jean

Il manga di Hiromu Arakawa è pubblicato da Planet Manga in Italia.

0

Nicole Marie Jean, cosplayer e modella di Las Vegas nota per le sue interpretazioni audaci, ha pubblicato sui propri canali social alcuni scatti del suo cosplay hot del personaggio di Winry Rockbell, dal Fullmetal Alchemist – L’Alchimista d’Acciaio di Hiromu Arakawa.

Hiromu Arakawa ha serializzato Fullmetal Alchemist – L’Alchimista d’Acciaio (Full Metal Alchemist – Hagane no Renkinjutsushi) sulle pagine della rivista Shonen Gangan della casa editrice Square Enix dal 12 Luglio 2001 all’11 Settembre 2010; i capitoli della serie sono stati raccolti in 27 volumi.

Il manga ha ispirato due serie animate per la tv, due film animati per il cinema, OVA, un film live action, videogiochi e light novel.

In Italia Planet Manga ha pubblicato il manga, Dynit le serie e i film animati, mentre il live action è stato distribuito da Netflix.

Sempre su Netflix sono disponibili anche le due serie animate, trasmesse tempo fa anche su Man-Ga dopo il successo della prima messa in onda su MTV:

Edward ed Alphonse Elric hanno perso la madre quando erano ancora in giovane età. Spinti dalla volontà di riabbracciarla, tentano di riportarla in vita usando l’alchimia ma l’esperimento non va a buon fine e i due ragazzi finiscono per pagare un caro prezzo: Edward perde braccio e gamba, mentre l’anima di Alphonse, perso il corpo, viene legata ad un’armatura.
Sentendosi responsabile dell’accaduto, Edward si impegna strenuamente nello studio dell’alchimia, fino ad ottenere una carica ufficiale di Stato, intenzionato a rimediare all’errore e ridare così un corpo a suo fratello.
In qualità di Alchimista di Stato, Edward affronterà mille avventure ma anche i lati oscuri dell’alchimia.

COMMENTA IL POST