Marvel Studios: Kevin Feige aveva già svelato alcuni piani futuri

Ripercorriamo una vecchia intervista di Feige.

0

Al Comic-Con di San Diego nel 2019, non sapevamo quanto Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, stesse rivelando a ComicBook.com in una intervista.

Perché non esisteva un nuovo Avengers? Quanto sono collegati questi nuovi film? Come sarà il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel con tutti questi personaggi e quali nuovi personaggi che non sono stati nominati stanno arrivando?

Feige ha risposto alle domande sui nuovi Avengers, sui nuovi film e sul futuro del MCU in modo professionale, offrendo molte intuizioni ma non spoilerando o rivelando cose che avrebbero potuto essere modificate durante le produzioni.

Ma man mano che i film si sono sviluppati e alcune cose sono cambiate (comprese le date di uscita di molti di questi film), sembra che Feige abbia regalato molte informazioni nell’intervista che non potevamo realizzare in quel momento.

Di seguito, analizziamo perché alcune delle frasi di Feige sono in realtà abbastanza significative e rivelatrici del futuro dell’universo cinematografico Marvel!

2Avengers 5

telegram_promo_mangaforever_3

Avengers: Endgame potrebbe essere l’ultimo film del supergruppo che vediamo per un po’. I Marvel Studios hanno lanciato quattro film degli Avengers tra il 2012 e il 2019. La lista di film annunciata al Comic-Con di San Diego, che da allora è stata integrata con Black Panther II e Captain Marvel 2, non indica un film degli Avengers per i prossimi tre anni.

Tuttavia, ci sono ancora molti crossover in arrivo – come notato da Feige quando gli è stato chiesto di Avengers 5.

“Bene, abbiamo uno show con Falcon & Winter Soldier. Abbiamo uno spettacolo di WandaVision. Stiamo introducendo Monica Rambeau in quello spettacolo di WandaVision. Wanda Maximoff è probabilmente vicina ai livelli più alti di potere… Immagino che avrebbe abbattuto Thanos se non avesse chiamato [Rain Fire]… Quindi, essendo lei Scarlet Witch ora, come ha detto Lizzie [Olsen] sul palco, tale potere potrebbe arrivare nel film di Doctor Strange, ovvero due eroi che si uniscono in un modo divertente”.

All’epoca, Captain Marvel 2 non era stato annunciato. Monica Rambeau ora avrà probabilmente un ruolo in Captain Marvel 2, con il sequel di Brie Larson che arriverà circa due anni dopo WandaVision. Ciò dovrebbe indicare che il film di Carol Danvers sarà ambientato ai giorni nostri per il suo sequel.

Nel frattempo, WandaVision ha anche rivelato un primo sguardo a Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen nel costume di Scarlett Witch. Stiamo aspettando anche i suoi figli, Wiccan e Speed, adesso. Indipendentemente dal fatto che sia nella sua immaginazione, sembra che in un modo o nell’altro affinerà le sue capacità intensamente potenti e sarà ispirata ad abbracciare la sua controparte a fumetti. Inoltre, questo porterà direttamente a Doctor Strange in the Multiverso of Madness, un film che potrebbe fare affidamento su WandaVision che crea storie di dimensioni alternative e introduce anche una versione alternativa di Scarlet Witch. Forse una sarà un X-Men?

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui