Hercules: i fratelli Russo parlano del live-action

I produttori hanno parlato del film.

0

I produttori di Hercules, Anthony e Joe Russo, hanno dichiarato che la musica “farà sicuramente parte” del film, ma come parte di una nuova storia ispirata all’originale animato del 1997.

Il nuovo film, scritto dallo sceneggiatore del prossimo Shang-Chi, Dave Callaham, è l’ultima versione in live-action di un classico animato, dopo, tra gli altri, Aladdin, La bella e la bestia, Il re leone, Mulan e Malefica.

Poiché il progetto è in fase di sviluppo iniziale, i fratelli Russo “non possono dire cosa o come” Hercules sarà un musical, ma “la musica ne farà sicuramente parte”, ha detto Anthony Russo a Collider.

Spiegando la loro visione, i Russo hanno confrontato il loro approccio con i loro quattro successi Marvel Studios – Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War ed Endgame – ognuno liberamente ispirato al materiale Marvel Comics.

“Penso che devi sempre portare qualcosa di nuovo sul tavolo perché dalla nostra prospettiva di narratori non è convincente per noi fare una traduzione letterale. Lo abbiamo già fatto con i nostri film Marvel”, ha detto Anthony. “Non facciamo traduzioni letterali dei fumetti perché sentiamo che se vuoi quella storia puoi andare a leggere quella storia. Daremo una storia diversa. Penso che faremo qualcosa che è nella vena dell’originale e ispirato da esso, ma portiamo anche alcuni nuovi elementi sul tavolo”.

Alla domanda sul perché la società di produzione dei Russo AGBO stia sostenendo il reboot Disney: “Sia noi che i nostri figli siamo Hercules fanatici. Avevamo sentito dire che la Disney era interessata al reboot e siamo innamorati dell’originale”.

Si dice che il regista di Iron Man Jon Favreau sia considerato ormai il regista del progetto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui