Il Mistero dei Templari: in arrivo una serie per Disney+, il terzo film ancora in fase di sviluppo

La saga de Il Mistero dei Templari è pronta a tornare sia sul grande schermo che in streaming, con una nuova e "giovanile" serie televisiva per Disney+.

0

Continua ad espandersi la lista di contenuti originali Disney+: stando a quanto recentemente riportato da Collider, sarebbe in fase di sviluppo una serie TV basata su Il Mistero dei Templari (National treasure). Insieme ad una serie TV, ancora in fase di sviluppo anche una terza pellicola, come confermato dal produttore Jerry Bruckheimer.

“Stiamo sicuramente lavorando ad una serie su Il Mistero dei Templari per il servizio streaming, nonché a un nuovo progetto per il grande schermo” spiega Bruckheimer “Speriamo possano concretizzarsi presto entrambi, tutti e due sono attualmente molto vitali…

Per la serie, dovremmo vedere un cast completamente nuovo, molto più giovane, con la serie che manterrà lo spirito originale della saga, mentre per il terzo capitolo cinematografico dovrebbe tornare il cast originale.

La versione cinematografica è stata scritta proprio ora, mentre alla serie stiamo ancora lavorando, abbiamo realizzato una sceneggiatura per il pilot e degli abbozzi di descrizione degli episodi”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui