Chorus: rivelato all’Inside Xbox

Durante l'ultimo Inside Xbox è stato anche annunciato un po' in sordina Chorus, un dark space-combat shooter che promette davvero di dire la sua in questo genere.

0

Rivelato in esclusiva durante l’evento Inside Xbox di oggi, Chorus supporterà Smart Delivery sulla famiglia di console Xbox, garantendoci la migliore esperienza su Xbox One e Xbox Series X con un singolo acquisto.

In Chorus, vestiremo i panni della protagonista: l’ex-cultista Nara, un pilota fenomenale con un passato oscuro e Forsaken – la sua alleata più vicina, la sua nave, con un misterioso retroscena da svelare. L’esperienza per giocatore singolo basata sulla storia, invita a sbloccare armi devastanti e abilità strabilianti mentre combattono per liberare la galassia da Circle: un culto opprimente che non si fermerà davanti a nulla al fine di ottenere una completa sottomissione dell’universo.

Tobias Severin, Studio Director presso Deep Silver FISHLABS, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa nuova entusiasmante IP. Fin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di offrire un gameplay incredibile, momento per momento, per far evolvere lo spirito dei classici sparatutto spaziali. Stiamo sfruttando appieno la potenza dell’hardware gen 9, per creare ambienti più ricchi, più dettagliati, il tutto in 4K e 60FPS. ”

In questo gioco dovremo prendere il controllo di Nara, un tempo la guerriera più letale di Circle, ora la più ricercata fuggitiva, in una missione per distruggere il culto oscuro che l’ha creata. Sbloccheremo armi devastanti e abilità strabilianti in una vera evoluzione del genere sparatutto spaziale. Insieme a Forsaken, esploreremo antichi templi, intraprendendo entusiasmanti combattimenti oltre la nostra realtà.

Nara è un pilota che affronta il suo passato tormentato in Forsaken, la sua nave senziente. La loro ricerca di redenzione li porterà attraverso la galassia e oltre i confini della realtà, mentre combattono per unire le forze della resistenza contro Circle e il loro leader, il Grande Profeta, a tutti i costi.

Ci avventureremo oltre l’ignoto, entrando in un nuovo universo oscuro, pieno di mistero e pieno di conflitti. Esplora luoghi epici come stazioni spaziali tentacolari e strani livelli di esistenza oltre il nostro. Affronteremo grandi combattimenti con epici panorami cosmici. Chorus equilibra la meraviglia e lo spettacolo dell’esplorazione spaziale con un’azione frenetica.

Otterremo armi potenti e potenziamenti di combattimento. Padroneggeremo l’esclusivo sistema meccanico della tua nave e abilità mentali mortali, tra cui la percezione extra-sensoriale, il teletrasporto e la telecinesi, per superare massicce orde di nemici e abbattere titaniche corazzate. Concateneremo i nostri poteri per diventare l’arma vivente per eccellenza.

Caratteristiche principali:

  • Un’esperienza avvincente per giocatore singolo
  • Gioca nei panni di Nara e della sua compagna, un’AI senziente, Forsaken, in un viaggio di redenzione personale
  • Vivi un’azione incalzante e frenetica che evolve lo spirito dei classici sparatutto spaziali
  • Combatti per unire le forze di resistenza contro Circle e il loro minaccioso leader, il Grande Profeta
  • Affronta orde di nemici, corazzate titaniche ed entità sconosciute
  • Recupera, potenzia e impugna armi e abilità devastanti in combattimenti a gravità zero
  • Esplora un nuovo universo sci-fi oscuro, pieno di mistero e conflitti
  • Goditi splendide immagini in 4K, dai panorami cosmici alle stazioni spaziali tentacolari
  • Progettato per sfruttare l’hardware di generazione 9, i miglioramenti includono:
  • Riflessi in ray tracing
  • Risoluzione 4K a 60fps
  • Distruzione avanzata della nave nemica
  • Volumetria di qualità superiore
  • Effetti ambientali più ricchiInfine ricordiamo che Chorus sarà disponibile su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia e PC nel 2021.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui