PlayStation Now: Rainbow Six Siege e altri due giochi aggiunti a maggio

Nuove aggiunte a PS Now.

0

Questo mese tre nuove intense esperienze su PS Now. Lavoro di squadra e capacità di reazione sono il segreto per la vittoria in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il titolo multigiocatore tattico di Ubisoft. Nell’horror d’azione The Evil Within 2, sarai catapultato in una città da incubo piena di creature mostruose. Nel frattempo, il thriller Get Even ti sfiderà a sopravvivere in un viaggio ricco di illusioni nei tuoi ricordi perduti.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

È il momento perfetto per provare lo sparatutto multigiocatore tattico e sempre avvincente che nel corso degli anni è diventato un fenomeno nel panorama degli eSport dal suo debutto nel 2015. Le partite Strained con numerose modalità di gioco vedono scendere in campo due squadre di giocatori che utilizzano un vasto arsenale di armi, gadget e strategie audio per conquistare la vittoria. Anche se dovrai adattarti a un’azione di gioco senza compromessi, questo renderà ancora più appagante ogni meritata vittoria.

Disponibile per il download (solo per sistema PS4) e lo streaming fino a lunedì 2 novembre 2020.

The Evil Within 2

Gli appassionati del genere non resteranno delusi da questo sequel horror che ti catapulta nella città di Union, in una realtà alternativa, in cerca della figlia che credevi morta. Creature dall’aspetto mostruosamente brillante e colpi di scena da brivido ti aspettano mentre esplori la vastissima area della città, ricca di segreti e di pericoli. Tuttavia, con il supporto di un arsenale di armi da distruzione di mostri e con la possibilità di mantenere un profilo basso con un approccio più furtivo, sei pronto per affrontare ogni sorta di abominio che ti separa dalla tua famiglia.

Get Even

Thriller psicologico, sparatutto, rompicapo. Il mix di generi dello sviluppatore The Farm 51 è la ricetta perfetta per un’avventura in prima persona che ti terrà incollato allo schermo. Ritrovandoti intrappolato all’interno di un manicomio con un dispositivo di realtà virtuale innestato chirurgicamente nella tua testa, dovrai ripercorrere e rivivere i tuoi ricordi per fare luce poco a poco sul motivo della tua reclusione. Avvincente come un giallo e con eventi influenzati dalle tue decisioni, Get Even è un titolo imperdibile per i gamer che amano le storie ricche di colpi di scena.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST