Star Wars – Rogue One su Italia 1

Il film, ambientato prima degli eventi di Una Nuova Speranza, è uscito nei cinema italiani il 15 Dicembre 2016.

0

Dopo aver trasmesso Star Wars – Il Risveglio della Forza, Italia 1 manderà in onda anche Rogue One: A Star Wars Story Mercoledì 13 Maggio 2020 alle 21:30.

Il film, diretto da Gareth Edwards (Godzilla) su sceneggiatura di Chris Weitz e Tony Gilroy, è il primo del progetto Star Wars Anthology che prevedeva una serie di film a sé da intervallare agli episodi principali della saga.

Ambientato prima degli eventi di Star Wars – Una Nuova Speranza, Rogue One: A Star Wars Story vede nel cast Felicity Jones (Jyn Erso), Diego Luna (Cassian Andor), Ben Mendelsohn (Orson Krennic), Donnie Yen (Chirrut Îmwe), Mads Mikkelsen (Galen Erso), Alan Tudyk (K-2SO), Riz Ahmed (Bodhi Rook), Jiang Wen (Baze Malbus) e Forest Whitaker (Saw Gerrera).

Il film è uscito nei cinema del nostro Paese il 15 Dicembre 2016:

Lucasfilm presenta un’avventura epica – Rogue One: A Star Wars Story. In un periodo di grandi conflitti, un gruppo di eroi improbabili guidato da Jyn Erso, una coraggiosa fuggitiva, e Cassian Andor, una spia ribelle, uniscono le proprie forze per affrontare una missione disperata per rubare i piani della Morte Nera, la nuova arma di distruzione dell’Impero.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST