Assassin’s Creed Valhalla: mostrato il primo gameplay

Assassin's Creed Valhalla è stato mostrato nel finale del Inside Xbox con un trailer a metà con gameplay, ma purtroppo nessuna notizia sulla data di uscita.

0

In finale di presentazione a sorpresa e contro ogni smentita dell’ultimo momento viene mostrato una specie di trailer con cutscene di gameplay. Molta era l’attesa per qualche immagine di gioco di questo titolo e il grande pubblico è stato accontentato, sebbene non si veda moltissimo si intuiscono tutte le potenzialità.

L’assedio è forse la parte che colpisce di più, con le armi che abbattono le grandi porte delle roccaforti inglesi e fanno capire che sicuramente, oltre al nostro personaggio dovremo anche gestire il nostro seguito per espugnare le città della terra d’Albione. Non è certo se ne faremo solo parte o se saremo noi stessi a dirigere il combattimento, ma senza dubbio queste immagini sono mozzafiato.

Oltre a questo meraviglioso e intrigantissimo, quanto breve, gameplay, purtroppo non è stata anche ufficializzata la tanto agognata data d’uscita. Quindi per ora per certo si sa soltanto che Assassin’s Creed Valhalla uscirà su PC e console current-gen, ma è già stata confermata anche per le versioni next-gen Xbox Series X e PlayStation 5

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui